My AccountLogin +

Pagina iniziale

Benvenuti a Power Diagnostix Systems GmbH, Aquisgrana, Germania. Power Diagnostix offre strumenti per la misura ed il monitoraggio di scarica parziale (PD), dispositivi per la misura del fattore di perdita (LF/DF), sistemi di trasmissione di segnali analogici e digitali tramite fibra ottica, sistemi ed armadi di prova e di controllo di alta tensione, e molti altri attrezzi per applicazioni di diagnostica di alta tensione. Oltre a questi prodotti speciali per il controllo della qualità e la valutazione del ciclo di vita di materiali e componenti di isolamento, forniamo servizi, consulenza e corsi di formazione in questo argomento speciale.

ICMsystem Generazione 5

Il ICMsystem Generazione 5 è il dispositivo di alta gamma di Power Diagnostix per la misura di scariche parziali (PD), migliorato ed aggiornato continuamente dopo la sua introduzione all'inizio di 1993. Offre un registro parallelo in tempo reale di PD e RIV [tensione di radio interferenza], analisi di modelli PD, analisi spettrale, una ampia gamma di accessori e un software potente per l'analisi avanzata e informazione. La gamma delle applicazioni va dalla ricerca sui materiali di isolamento, prove di controllo di qualità, manutenzione preventiva fino all'analisi di guasti in sito.

Scaricare informazioni sui prodotti (en)

ICMflex

Il ICMflex combina la misura di scarica parziale, del fattore di perdita (tan delta) e la localizzazione di guasti in cavi PD in un sistema unico. Tutti i segnali sono presi direttamente su potenziale HV, trasmessi tramite Bluetooth oppure cavo di fibra ottica a un computer remoto. Il sistema portatile ICMflex è disponibile da 30kVrms fino a 150kVrms per prove in sito oppure può essere adattato a applicazioni di laboratorio addirittura per livelli di voltaggio più alti. Frequenze di prova sono regolabili da VLF (0.02Hz-0.5Hz) fino a 300Hz. Applicazioni tipiche sono le prove su cavi di media tensione oppure prove di diagnostica su macchine rotanti.

 

Scaricare informazioni sui prodotti (en)

GISmonitor

Il GISmonitor è un sistema automatizzato per il monitoraggio permanente in linea di scarica parziale (PD) in quadri elettrici isolati in gas. L'architettura scalabile permette il registro completo in parallelo di modelli PD ed il rilevamento di guasti su un numero illimitato di canali. Segnali PD sono presi da sensori UHF integrati oppure esterni che forniscono una banda di segnali fino a 1.8GHz. Rumore esterno ed impulsi di commutazione possono essere separati da PD interna. Il sistema è collegato tramite interfacce IEC61850 oppure di segnali I/O a sistemi di monitoraggio di sottostazioni.

Gas insultated switchgear

Power Diagnostix Webinar in August

Free Webinar, August 11th:Temporary Monitoring and PD HV Testing of GIS

[leggi]

Rotating machines

Power Diagnostix Webinar in July

Free webinar, July 7th: PD Monitoring on Rotating Machines

[leggi]

Substation with transformer

Power Diagnostix Webinar in May

Free webinar, May 12th:PD Monitoring on Substation Equipment, Part II (Transformers)

[leggi]